È così che ama definirsi World Cart, azienda italianissima per nascita ma cosmopolita per vocazione, realtà imprenditoriale solida ed energica specializzata nella trasformazione di carta monouso.
Fondata nel settembre del 2007, ha sede nell’ex area industriale di Moncart (storica azienda degli anni sessanta, la prima in Italia ad aver prodotto tovaglioli di carta), della quale ha mantenuto il polo produttivo e la divisione operativa. Situata a Persico Dosimo, a pochi chilometri dall’uscita autostradale di Cremona, World Cart conta un’ampia superficie totale, che prevede aree edificate per lo stoccaggio della materia prima, un evoluto magazzino per il prodotto finito, lo stabilimento produttivo e il comparto direzionale.
Precisione, tempestività, eccellenza di prodotto e di servizio. E poi un concetto costante di innovazione. Sono questi i valori che da sempre guidano il fare di World Cart che, mettendo a frutto il proprio know-how, ha saputo crescere in pochi anni. Forte di una capacità produttiva in continuo potenziamento, offre oggi risposte puntuali, pratiche e di qualità, per Clienti che chiedono soluzioni sempre nuove e differenzianti. Da qui, il successo prorompente nel mondo del licensig, l’ingresso attivo nelle più grandi catene della distribuzione organizzata. In Italia come in tutta Europa.